Figlia, Donna, Madre, Sorella.
In questo giorno dedicato alla Donna, ai suoi fiori, alla sua bellezza, ed alla forza creatrice che porta in questo mondo, incontriamoci nello spazio sacro del Cerchio per celebrare e celebrarci, per sperimentare una spiritualità al femminile, entrare in presenza della Dea che respira in ognuna di noi e donare sacralità a questa commemorazione festosa.
Canti, Danze, Meditazioni, Rituali, Sorellanza, Condivisione apriranno per noi il magico sentiero del Divino Femminile che ti conduce dolcemente a specchiarti nella tua innata bellezza e amplia profondamente il campo del cuore.
Chiuderemo il Sacro Cerchio contattando sensualità, gioia e ritmo ballando la Dea nel corpo: Danza del Ventre con la dolce guida di Virginia Conti e le sue splendide allieve.
Onora e adorna il tuo corpo questa sera: la gonna è donna, per contattare l’energia della terra e lasciarla liberamente fluire dalle radici al tuo ventre, indossa una gonna o un vestito bianco o colorato che celebri la tua bellezza.
Saranno con voi
Aryā Giulia Tripodi – Sattva Yoga&Meditation Teacher, Prenatal Yoga in formazione, appassionata di percorsi di risveglio del femminile
…e io: Virginia Conti – Maestra diplomata Midas in danze orientali, danzamovimentoterapeuta in formazione, operatrice del benessere pelvico.
L’ingresso è a donazione: offro ciò che sento di aver ricevuto.