RADICI - SPETTACOLO CULTURALE DI DANZE ORIENTALI - virginiadanzamovimento
970
post-template-default,single,single-post,postid-970,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

RADICI – SPETTACOLO CULTURALE DI DANZE ORIENTALI

RADICI – SPETTACOLO CULTURALE DI DANZE ORIENTALI

SABATO 19 GIUGNO ORE 20.45 MERATE, VIA DON CAZZANIGA n. 3 (ai Bastioni). INGRESSO LIBERO.


Virginia Conti è lieta di invitarti allo spettacolo culturale di danze orientali RADICI, realizzato in collaborazione con l’associazione culturale Artee20 e con il patrocinio dei Comuni di Merate e di Montevecchia. Si alternano su palco le allieve dei suoi corsi di Montevecchia dello studio “le radici della danza” e di Lecco.


Uno spettacolo preparato da remoto, con tutte le difficoltà pratiche ed emotive che l’online e la distanza hanno portato, ma con cura, attenzione, dedizione e amore verso questa danza.

 
Cosa lega le piante, l’amore, la famiglia, gli antenati? le Radici. Parlare di radici è parlare dell’umanità intera, che condivide il viaggio verso l’unità all’interno del creato. Ognuno di noi partendo dal proprio luogo sicuro inizia il percorso dall’atto del radicamento. Durante il percorso, però, è possibile perdere le proprie Radici. 
Per questo abbiamo bisogno di risorse adeguate che ci permettano di ritrovarle. La Danza del Ventre e’ uno strumento potentissimo per poter non solo ristorare le proprie radici, ma anche un mezzo per connetterci le une alle altre e con l’universo intero. La nostra Danza ci ha portate lo scorso anno a fare una riflessione sulla rinascita, ma da dove si comincia a ricostruire? dalle Radici. Ciò che ci rende forti e vulnerabili insieme. 
Viviamo e celebriamo le nostre Radici, affinché ci permettano di volare, e non si trasformino in una zavorra o un vincolo. Danziamole. Che la Danza e’ sempre consolazione e nutrimento.

In caso di pioggia lo spettacolo verrà proposto all’interno della sala esposizione dell’associazione.Non è necessario riservare il posto ed è per questo consigliato arrivare un po’ prima. Verranno rispettate tutte le normative anti-Covid vigenti.
per informazioni scrivi a: info@virginiadanzamovimento.com 347.9250647
oppure a: associazione@artee20.it