virginiadanzamovimento | MOVIMENTO CONSAPEVOLE DEL PAVIMENTO PELVICO
562
post-template-default,single,single-post,postid-562,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

MOVIMENTO CONSAPEVOLE DEL PAVIMENTO PELVICO

Nell’ambito del “Progetto Donna – uno spazio per te” verranno promossi una serie di incontri informativi gratuiti per sensibilizzare e far conoscere a tutte le Donne l’importanza e il ruolo fondamentale del pavimento pelvico o perineo.

Lunedì 24 settembre ore 13:30
oppure
Martedì 25 settembre ore 19:00
a Lecco, Centro Equilibrium – isolago

Giovedì 04 ottobre ore 19:00
a Barzanò, studio di Simona Villa bio-naturopata

Gli incontri sono gratuiti e i posti limitati, per questo è necessario prenotare.
Verranno inoltre presentati i corsi di MOVIMENTO CONSAPEVOLE DEL PAVIMENTO PELVICO in partenza la settimana successiva a LECCO, BARZANO’ e a MONTEVECCHIA.
Molto più di una semplice ginnastica pelvica: un percorso in spazi protetti e accoglienti all’insegna della condivisione, ascolto e della consapevolezza corporea di quelle zone che ancora oggi molte donne trascurano o non conoscono bene. Piccoli gruppi per non sentirsi più sole.
E’ adatto a tutte le fasi della vita: aiuta a rilassarsi per diminuire i dolori mestruali, combattere le continue infezioni recidive (cistiti, vaginiti, emorroidi,..), migliora la vita sessuale, tonifica la zona pelvica eliminando le perdite urinarie, prepara e riabilita prima e dopo il parto ed è di gran aiuto in menopausa o se si soffre di mal di schiena.

per informazioni e prenotazione:
Virginia Conti
☏ 347.9250647
✉ info@virginiadanzamovimento.com
fb: Virginia DanzaMovimento
PAVIMENTO PELVICO: EVENTO