LA VOCE NELLE ARTITERAPIE - virginiadanzamovimento
965
post-template-default,single,single-post,postid-965,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

LA VOCE NELLE ARTITERAPIE

LA VOCE NELLE ARTITERAPIE

Tre incontri esperienziali progettati dal gruppo di professionisti del meratese di cui faccio parte, in qualità di danzamovimentoterapeuta, promosso dal Centro Artiterapie di Lecco, che si terranno a maggio su piattaforma zoom in occasione delle settimane delle artiterapie:

Martedì 18 – Do forma alla mia voce (musicoterapia e arteterapia)

Venerdì 21 – Danzo il mio nome (danzaterapia e musicoterapia)

Venerdì 28 – La mia voce lascia una traccia (arteterapia e danzaterapia).

“Corpi sospesi e promesse del corpo, le Arti come cura del nostro tempo, la voce come potente mezzo di presenza, relazione, comunicazione e condivisione. La Danza che cura, che ci guida a fidarci della sapienza del nostro corpo, anche rimanendo nelle difficoltà, incontrando così bellezza e gratitudine”.

Scrivi alla mail: arti.merate@gmail.com per qualsiasi informazione e per riservare il tuo posto. Offerta libera, non sono richieste competenze artistiche, lasciati condurre ed emozionare da noi arteterapeuti.