virginiadanzamovimento | Donne in cerchio
235
post-template-default,single,single-post,postid-235,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Donne in cerchio

Figlia, Donna, Madre, Sorella.
In questo giorno dedicato alla Donna, ai suoi fiori, alla sua bellezza, ed alla forza creatrice che porta in questo mondo, incontriamoci nello spazio sacro del Cerchio per celebrare e celebrarci, per sperimentare una spiritualità al femminile, entrare in presenza della Dea che respira in ognuna di noi e donare sacralità a questa commemorazione festosa.

Canti, Danze, Meditazioni, Rituali, Sorellanza, Condivisione apriranno per noi il magico sentiero del Divino Femminile che ti conduce dolcemente a specchiarti nella tua innata bellezza e amplia profondamente il campo del cuore.

Chiuderemo il Sacro Cerchio contattando sensualità, gioia e ritmo ballando la Dea nel corpo: Danza del Ventre con la dolce guida di Virginia Conti e le sue splendide allieve.

Onora e adorna il tuo corpo questa sera: la gonna è donna, per contattare l’energia della terra e lasciarla liberamente fluire dalle radici al tuo ventre, indossa una gonna o un vestito bianco o colorato che celebri la tua bellezza.

Saranno con voi
Aryā Giulia Tripodi – Sattva Yoga&Meditation Teacher, Prenatal Yoga in formazione, appassionata di percorsi di risveglio del femminile
…e io: Virginia Conti – Maestra diplomata Midas in danze orientali, danzamovimentoterapeuta in formazione, operatrice del benessere pelvico.

L’ingresso è a donazione: offro ciò che sento di aver ricevuto.

Per maggiori informazioni e confermare la tua presenza contatta:
»  centroyogatatami@gmail.com
»  https://www.facebook.com/centroyogatatami/
»  Tel. +39 3890195471