CORPI CONNESSI - meditazioni creative online - virginiadanzamovimento
870
post-template-default,single,single-post,postid-870,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

CORPI CONNESSI – meditazioni creative online

CORPI CONNESSI – meditazioni creative online

Due proposte per connettere i nostri corpi attraverso pratiche esperienziali di meditazioni creative. Le qualità del respiro e del movimento della danzamovimentoterapia, unite a piacevoli visualizzazioni creative guidate, ti permetteranno di trovare armonia e connessione tra corpo e mente.

Ricreare uno stato di sicurezza nel corpo permette di sentirci più connessi, più aperti al contatto e creativi.

In queste occasioni potrai rilassarti, centrarti, stare nel qui ed ora per allenare la tua mente a trovare un luogo sicuro nel corpo.

Potrai sciogliere tensioni, dolori, contratture del tuo corpo per ritrovare un luogo di pace nella mente.

Il sistema nervoso ventro-vagale promuove il coinvolgimento sociale e co-regola le interazioni sociali. La danzamovimentoterapia lo afferma e lo prova da sempre, queste teorie sono ora confermate anche dalle neuroscienze.

  • MERCOLEDì 27 e VENERDì 29 MAGGIO
  • online su piattaforma Zoom, ore 20:30-21:15
  • per partecipare è richiesta l’iscrizione versando la quota tramite bonifico bancario entro lunedì 25 maggio, riceverai il link Zoom per accedere.
  • rilascio di regolare fattura
  • i posti sono limitati (max 10) per una migliore esperienza
  • un incontro € 15
  • due incontri (consigliati) in promozione € 25

Conduce Virginia Conti danzamovimentoterapeuta specializzata in ginnastica non invasiva del pavimento pelvico, maestra diplomata Midas in danze orientali.

347.9250647 – info@virginiadanzamovimento.com