BELLY - FIT allenati danzando - virginiadanzamovimento
948
post-template-default,single,single-post,postid-948,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

BELLY – FIT allenati danzando

BELLY – FIT allenati danzando

💥 BELLY – FIT un programma che unisce la femminilità della Danza Orientale all’energia del Fitness. 4 incontri online per tenerti attiva e tonica con semplici figure e sequenze della danza del ventre. 
Warm up, stretching, vibrazioni e accenti finalizzati a tonificare e potenziare gambe, glutei, addominali e braccia, in estrema sicurezza per schiena e pavimento pelvico.

PER CHI?

– Consigliato a tutte e a tutti coloro che vogliono tenersi in forma e tonificare il corpo con divertimento e in movimento.

– Per chi si annoia a svolgere routine di esercizi, per chi vuole danzare e nello stesso tempo tenersi attivo.

– Il programma di passi e figure della danza del ventre è indicato anche a chi ha disfunzioni pelviche o problemi alla schiena poiché è una danza a basso impatto.

– Per tutte quelle che mi chiedono come possono tonificare gli addominali e con quali esercizi mirati senza gravare e aumentare le pressioni sul pavimento pelvico.

– Perfetto per chi già studia la danza orientale e per chi, per la prima volta, si approccia a conoscerla.


I posti sono limitati e le iscrizioni aperte, ti aspetto per ricaricarti e allenarti danzando! Da martedì 20 aprile, ore 20.15-21:00 per 4 martedì, su piattaforma Zoom.